Durante l’ultimo Pokémon Presents è stato annunciata una nuova serie di contenuti aggiuntivi per Pokémon Scarlatto e Violetto (acquistabili con questo link). Questi saranno presenti nel nuovo DLC dedicato al gioco, intitolato Il Tesoro dell’Area Zero.
Questo DLC sarà diviso in due parti: nella prima, intitolata La maschera turchese, esploreremo la regione di Nordivia durante una gita scolastica, mentre nella seconda, Il disco indaco, visiteremo l’Istituto Mirtillo in occasione di uno scambio studentesco.
Il Tesoro dell’Area Zero: Parte 1 – La maschera turchese sarà disponibile dall’autunno del 2023 e ci permetterà di fare la conoscenza del Pokémon Leggendario Ogerpon.
Il Tesoro dell’Area Zero: Parte 2 – Il disco indaco arriverà un po’ più tardi, nell’inverno del 2023, e vedrà l’apparizione del brillante Pokémon Leggendario Terapoagos.
Il DLC per Pokémon Scarlatto e Violetto sarà presto acquistabile sul Nintendo eShop. Con il suo acquisto riceverete immediatamente il Nuovo completo accademia per indossare nuovi outifit nel gioco. Acquistando il DLC entro il 31 ottobre 2023 sarà inoltre possibile ottenere uno speciale Zoroark di Hisui.
Con questo contenuto aggiuntivo è inoltre previsto il ritorno di tanti nuovi Pokémon provenienti dai titoli passati, che finora non erano apparsi a Paldea.
Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità per Pokémon Scarlatto e Violetto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti