Pokémon Scarlatto e Violetto problemi tecnici
News 18 Nov 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto: Digital Foundry critica il lavoro di Game Freak

Finalmente è possibile giocare alla fantastica nona generazione di Pokémon con Pokémon Scarlatto e Violetto. Come i loro predecessori, anche questi titoli dimostrano di avere seri problemi dal punto di vista tecnico, come dimostrano le varie clip che girano online.

Tra i video più eclatanti ad aver attirato le ire dei fan sulle piattaforme, c’è quello in cui un allenatore cattura uno Psyduck nei pressi di un ponte. Dalla breve clip si possono notare problemi nel caricamento di mesh, rallentamenti, pop-up e svariati glitch grafici.

Come sempre tutti i fan si aspettavano molto di più da titoli così tanto attesi di uno dei franchise più famosi al mondo. Ma non sono soltanto i giocatori a etichettare come pessime le prestazioni tecniche di Scarlatto e Violetto.

Il Senior Staff Writer e Video Producer di Digital Foundry, John Linneman, ha profondamente criticato il lavoro svolto dagli sviluppatori di Game Freak. Tramite il suo profilo Twitter, Linneman ha comunicato la sua opinione su ciò che la compagnia ha realizzato.

Linneman è molto sorpreso di come gli ultimi capitoli della famosissima serie di Pokémon siano graficamente meno curati di un titolo per PlayStation 3. Continuando, il senior staff writer ha specificato che i problemi tecnici non sono affatto legati all’hardware della Switch data, che si è dimostrato performante per tanti altri titoli.

Linneman ha continuato a criticare il lavoro di Game Freak pubblicando uno screenshot di Genji: Days of the Blade, lanciando una frecciatina al team di sviluppo. Ovviamente ci si aspetta svariate patch che miglioreranno l’aspetto del gioco.

Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Potete acquistarli ai seguenti link: ScarlattoViolettodual-pack Steelbook. Se effettuerete l’acquisto entro il 28 febbraio 2023, potrete ottenere anche uno speciale Pikachu con Teratipo volante e la mossa Volo. Fate sapere se anche voi state giocando al titolo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti