Pokémon Scarlatto Pokémon Violetto raid cinderace
News 19 Dic 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo un raid dedicato a Cinderace

Tantissimi allenatori in tutto il mondo sono impegnati nel loro viaggio alla scoperta del mondo di Paldea in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (acquistabili a prezzo scontato con questo link), e nonostante qualche incertezza tecnica il gioco continua a offrire nuovi contenuti per tenere tutti incollati allo schermo di Nintendo Switch.

Saranno infatti disponibili a breve due nuovi raid, che permetteranno ai giocatori di catturare due Pokémon particolarmente speciali. Il primo sarà Delibird, che apparirà durante il weekend di Natale (dal 23 al 25 dicembre) in raid che possono arrivare a un massimo di 5 stelle.

Per avere la meglio su di lui bisognerà prestare attenzione perché avrà accesso a tutte le 18 differenti tipologie di teracristallizzazione. A partire dai raid da 3 stelle in su, sarà inoltre possibile avere l’occasione di ottenere un Delibird dotato dell’abilità nascosta Insonnia, che gli permette di resistere a mosse che causano sonno.

Il secondo Pokémon che parteciperà a dei raid speciali in queste festività è un assoluto nuovo arrivo nella regione di Paldea. Si tratta infatti di Cinderace, il simpatico coniglio di fuoco amante del calcio che abbiamo imparato a conoscere a Galar, durante la nostra avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il raid dedicato a Cinderace sarà inizialmente disponibile dal 30 dicembre 2022 al 1 gennaio 2023, per celebrare l’anno cinese del coniglio, e successivamente dal 13 al 15 di gennaio. Si presenterà solo in raid da 7 stelle e la sua teracristallizzazione sarà sempre di tipo Lotta.

Siete pronti a catturare questi due Pokémon? Fateci sapere cosa ne pensate Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti