La nuova generazione di Pokémon arriverà verso la fine del 2022 e in tanti non vedono l’ora di catturarli tutti. Nintendo sta puntando molto su questo nuovo capitolo della saga, definendolo “un nuovo passo evolutivo”. Quali novità ci aspettano in questa nuova avventura?
Ad elogiare il titolo è l’account Twitter di Nintendo of America. Nel tweet viene specificato che questo nuovo openworld sarà ricco di paesi e città. Ognuno di essi sarà inserito ad opera d’arte nei paesaggi e nella natura circostante. Ma il dettaglio da analizzare con più attenzione è il fatto che ogni cittadina sarà collegata al resto del mondo senza confini. Che si stia tentando un approccio più realistico ed immersivo?
L’idea che il nuovo Pokémon sia considerato un passo evolutivo ci ricorda quanta strada è stata fatta da un titolo che ha fatto crescere diverse generazioni di videogiocatori. Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili per Nintendo Switch entro la fine del 2022. Per il momento, possiamo continuare ad analizzare gli indizi del prossimo capitolo in Pokémon Spada e Scudo.
Potete procurarvi l’ultimo titolo della famosa serie, Pokémon Arceus, tramite questo link. Fate sapere se non vedete l’ora di catturare tutti i Pokémon della prossima generazione sul nostro gruppo Facebook.
A new evolutionary step in the Pokémon series, in Pokémon Scarlet & Pokémon Violet you’ll be able to freely explore a rich open world. A world filled with towns & cities that blend seamlessly into the wilderness with no borders!#PokemonScarletViolet is arriving in late 2022. pic.twitter.com/xULy0mGV0L
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti