“Sono passati 3000 anni“, direbbe qualcuno, ma finalmente il mondo Pokémon sta per ritrovarsi tutto sotto lo stesso tetto: a breve infatti sarà disponibile l’aggiornamento per Pokémon HOME che renderà questo utilissimo software di catalogazione, archivio e scambio compatibile con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (acquistabili da GameStop con questi link)
L’annuncio arriva direttamente dai profili social e dal sito ufficiale e fissa la data di rilascio dell’atteso aggiornamento al 23 maggio 2023. Da quel momento tutti i titoli attualmente disponibili sul mercato saranno compatibili con l’app, permettendo quindi di gestire con efficienza tutte le creature catturare nel corso degli anni.
Ecco la lista dei software compatibili con Pokémon HOME (al 23 maggio 2023):
- Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (Nintendo Switch)
- Leggende Pokémon: Arceus (Nintendo Switch)
- Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (Nintendo Switch)
- Pokémon Spada e Pokémon Scudo (Nintendo Switch)
- Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Eevee (Nintendo Switch)
- Banca Pokémon (Nintendo 3DS)
- Pokémon Go (mobile)
Questa nuova funzione porta con sé un regalo per tutti i giocatori: trasferendo per la prima volta un Pokémon da Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto a Pokémon HOME potrete ricevere uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!
https://twitter.com/Pokemon/status/1659182071552659457
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti