L’universo di Pokémon Scarlatto e Violetto (acquistabili con questo link) è in continua evoluzione: dopo l’annuncio del DLC “Il Tesoro dell’Area Zero”, si è finalmente messa in moto la macchina degli aggiornamenti, che porta alla luce una nuova creatura che sarà presente proprio in questo contenuto aggiuntivo.
Potete scoprire le fattezze di questo curioso Pokémon grazie al tweet del profilo ufficiale che trovate in coda all’articolo. Come potete notare, si tratta di un mostro tascabile a quattro zampe, che un po’ ricorda una tartaruga – e in parte anche il nuovo leggendario Terapagos.
Il suo nome e la sua natura però sono ancora un mistero, ma alcuni allenatori di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero già conoscerlo per via della sua apparizione nell’ultima puntata dell’anime di Pokémon Horizons, dove interagisce con la nuova protagonista, Liko.
Le teorie dei fan sono ovviamente già partite ed è facile trovare commenti e post che mettono insieme tutti gli indizi disponibili, immaginando una linea evolutiva che collega la piccola creatura al leggendario de “Il Disco Indaco” e a una successiva forma Teracristallizzata (potete sbirciare qui, ma occhi agli spoiler)
Vi convincono queste teorie su Pokémon Scarlatto e Violetto? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
A newly discovered Pokémon appears in The Hidden Treasure of Area Zero for Pokémon Scarlet or Pokémon Violet!
Its splendid aura is reminiscent of the Legendary Pokémon Terapagos, but this Pokémon’s name and true nature are shrouded in mystery.
❤️💜 #PokemonScarletViolet pic.twitter.com/rOkwI8sFuv
— Pokémon (@Pokemon) April 17, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti