News 01 Giu 2022

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il nuovo trailer mostra i Pokémon Leggendari e la data di uscita!

Nintendo ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube un nuovo trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Nel nuovo video facciamo subito la conoscenza dei due nuovi professori Pokémon (avete capito bene, due!): Olim e Turum. In Pokémon Scarlatto troveremo la Professoressa Olim, mentre in Pokémon Violetto ci sarà il Professor Turum. Interessante anche il personaggio femminile di nome Nemi: è un’amica solare del/la nostro/a protagonista, piena di energie e appassionata di lotte Pokémon. È un’Allenatrice con molta esperienza e ci farà da guida nel corso dell’avventura.

Riusciamo anche a dare un’occhiata all’ambientazione, la quale è ispirata alla penisola iberica. La grande novità è rappresentata dalla possibilità di esplorare il mondo di gioco insieme ad altri tre amici, una feature assolutamente inedita per la serie di Pokémon. E poi la data di uscita: Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili a partire dal prossimo 18 novembre!

Pokémon Scarlatto e violetto
Ecco i professori Olim E Turum

Si vedono anche bellissime ambientazioni come gli stadi, oltre ad alcune location iconiche e un Pokémon maialino chiamato Lechonk (che carino!).

Il video si conclude poi con i due Pokémon Leggendari: questa volta si tratta di due draghi (un bel ritorno alle origini per la serie), uno, con l’apparente nome di Koraidon, chiaramente ispirato alla tradizione (quello di Pokémon Scarlatto) e l’altro, Miraidon, decisamente volto al progresso (quello di Pokémon Violetto).

Pokémon Violetto e Pokémon Scarlatto
I due nuovi leggendari visti in copertina: Koraidon e Miraidon!

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto arriveranno il prossimo 18 novembre in esclusiva per Nintendo Switch. Potete prenotarli a questo link. nel frattempo, potete iniziare la vostra avventura ad Hisui acquistando Leggende Pokémon: Arceus a questo link. Se vi siete già lanciati in gioco, venite a condividere le vostre prime impressioni sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti