News 23 Nov 2016

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono finalmente arrivati!

Cari cacciatori di Pokémon, dopo aver girato mezzo mondo per completare il Pokédex con Pokémon GO, il momento più atteso è ormai giunto: potrete recarvi nella meravigliosa regione di Alola con Pokémon Sole e Pokémon Luna, ora disponibili.

Da oggi infatti potrete iniziare la vostra stupenda avventura non appena il vostro personaggio si trasferirà a Alola, una bellissima regione che vi offre quattro vaste isole tropicali ed una artificiale tutte da esplorare. Incontrerete il Professor Kukui e un cast di memorabili personaggi.

In Alola, gli esseri umani e i Pokémon coesistono in rapporti stretti e ciò dà vita a una cultura molto diversa rispetto da quella di altre regioni e a un’esperienza Pokémon davvero diversificata. Pokémon Sole e Pokémon Luna sono un grande successo di vendite sia negli Stati Uniti che in Giappone, ricevendo inoltre elogi dalla critica internazionale. Anche noi abbiamo avuto modo di provare il titolo definendolo:

“Una delle esperienze Pokémon più affascinanti e complete” – 9,2/10

pokemon-sole-e-luna-finalmente-disponibile-gamesoul

Oltre che in modalità per un giocatore, potrete divertirvi con la nuova modalità multiplayer Battle Royale: quattro Allenatori competono in un’emozionante battaglia tutti contro tutti, opponendo il loro Pokémon migliore contro quello degli altri, fino a quando verrà dichiarato il vincitore in base a quanti Pokémon avrà sconfitto.

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono finalmente disponibili sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Avete fatto vostra la bellissima console a tema? Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


Commenti