Pokémon TCG Live è stato annunciato questo settembre con grande sorpresa ed entusiasmo da parte dei fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon… soprattutto di quelli che hanno smesso di collezionarle tempo fa, ma ancora le custodiscono gelosamente in qualche angolo segreto delle loro case.
Purtroppo ci vorrà un po’ più del previsto prima che i giocatori possano lanciarsi in appassionati duelli online: The Pokémon Company ha infatti annunciato il rinvio del gioco dal 2021 al 2022, in un periodo sempre non precisato, per consegnare agli Allenatori “un’esperienza più rifinita“.
To provide Trainers with a more polished experience, the Pokémon TCG Live mobile soft launch in Canada, and global open beta for desktop, have been shifted to 2022.
We’ll have more to share soon on timing for both this testing period and the full launch of Pokémon TCG Live.
— Pokémon TCG (@PokemonTCG) November 4, 2021
La notizia non dovrebbe essere poi così traumatica, dato che comunque non era ancora stata comunicata una data d’uscita… e soprattutto non abbiamo ancora visto molto all’opera il gioco. Resta il fatto che l’attesa si è prolungata da uno span di 2 mesi, ad uno di 2-14.
Fortunatamente i prossimi mesi saranno ricchi di prodotti Pokémon, dal remake di Diamante e Perla, a Leggende Pokémon: Arceus. Potete trovare questi giochi e tonnellate di altri prodotti Pokémon su GameStop a questo link (comprese tutte le nuove serie di Carte Collezionabili).
Per quanto riguarda Pokémon TCG Live, non ci resta attendere maggiori informazioni su quando avrà inizio l’Open Beta e apriranno le pre-registrazioni per iOS, Android, PC e Mac. Stavate aspettando con ansia l’arrivo delle carte Pokémon digitali? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti