I fan chiedono, l'azienda risponde
L’ultimo aggiornamento di Pokémon TCG Pocket ha introdotto la possibilità di scambiare carte, ma la nuova funzione non è stata apprezzata del tutto da parte della community. L’attesa è stata tanta, e le aspettative , sfortunatamente non sono state rispettate.
Dopo giorni di proteste, Creatures Inc e The Pokémon Company hanno riconosciuto il problema, dichiarando di essere “attivamente al lavoro” per migliorarne il funzionamento.
In un messaggio sui social, il team ha spiegato (più che altro, ribadito) che le restrizioni attuali servono a prevenire abusi da parte di bot e account multipli. Tuttavia, le limitazioni sono così stringenti da rendere gli scambi poco praticabili.
Attualmente, solo le carte di rarità One Star e da Three a Four Diamond possono essere scambiate, solo tra amici e una alla volta, con costi in Trade Tokens considerati troppo alti dai giocatori.
Gli sviluppatori hanno quindi annunciato che stanno valutando modifiche per rendere il sistema più accessibile. Inoltre, hanno confermato l’arrivo di nuovi modi per ottenere Trade Tokens, inclusi eventi speciali. Resta da vedere come verranno implementati questi cambiamenti, ma la speranza è che Pokémon TCG Pocket riesca a bilanciare meglio il lato competitivo e il piacere della collezione. Ricordiamo che potete trovare tutte le nostre guide relative a questo link.
Vi aspettiamo nei commenti per sapere la vostra! Potete anche discuterne con altri nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. Inoltre, non perdete l’occasione di iscrivervi al Facebook ufficiale, a portata di click. per sconti, vantaggi esclusivi e accessi anticipati a console e collector’s edition!
— Pokémon TCG Pocket (@PokemonTCGP) January 31, 2025
Commenti