Dimenticate l’Alola che avete conosciuto in passato, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna tutto è cambiato: nubi nere e minacciose si stanno addensando nei cieli della regione e il paesaggio è mutato drasticamente.
Questo improvviso sconvolgimento sembra essere opera di Necrozma, un misterioso pokémon in grado di privare i mondi della loro luce, facendoli piombare nell’oscurità più totale. A quanto pare non è la prima volta che questo accade, in passato gli abitanti di Alola erano riusciti a scacciare la minaccia con il potere della luce, e ovviamente questa volta starà a noi portare a termine l’impresa.
Preparatevi a conoscere una nuova Alola e nuovi incredibili mondi sconosciuti, grazie all’aiuto di Solgaleo e Lunala, che permetteranno di attraversare gli Ultravarchi, i misteriosi squarci nel cielo già avvistati durante l’avventura di Sole e Luna. Solo così potrete giungere all’Ultramegalopoli e scoprire cosa si nasconde dietro il potere di Necrozma.
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna arriveranno il 17 novembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS e ci catapulteranno, come sempre, in una nuova fantastica avventura all’insegna di pokémon leggendari e apocalissi da scongiurare. Riusciremo anche questa volta a salvare il mondo dall’oscurità? Di sicuro ce la metteremo tutta!
Commenti