Il successo di Pokémon Unite non si ferma! Poche ore fa infatti, l’account ufficiale del gioco su Twitter ha pubblicato nuovi risultati della campagna di pre-ordine su dispositivi iOS e Android. A sorpresa, il MOBA di Timi Studio e The Pokémon Company International ha superato la cifra di nove milioni di pre registrazioni, un successo pazzesco che ha portato lo studio a regalare 2000 ticket Aeos a tutti gli allenatori a partire dal 29 di settembre.
What a goal! The Nintendo Switch version of #PokemonUNITE has just exceeded 9 million downloads! To show our excitement and gratitude, every Trainer will receive 2,000 Aeos Tickets starting 9/29.
Thanks for playing Pokémon UNITE, and look forward to the mobile launch on 9/22! pic.twitter.com/m9xyYXhL0k
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) September 16, 2021
Con i suddetti ticket è possibile acquistare potenziamenti e bonus vari. Inoltre, a tutti coloro che accederanno al gioco su mobile saranno disponibili i bonus promessi da Pokémon Company, ovvero la licenza di Pikachu, 2000 Aeos ticket (che però non si capisce se si sommano ai 2000 sopracitati o se siano i 2000 sopracitati) e l’Holowear di Pikachu festivo che vedete nel trailer qui in basso.
Le pre-registrazioni sono aperte su Google Play e su App Store. Siete pronti ad unirvi alla community Switch su questo apprezzatissimo MOBA? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti