Pokémon Unite, l’ultimo fenomeno MOBA che ha conquistato la fama anche (ma non solo) grazie ai suoi adorabili protagonisti, sta per aggiungersi alla famiglia dei titoli presenti ai Campionati Mondiali Pokémon.
Presto sarà introdotta una modalità competitiva che permetterà a tutti gli Allenatori di affrontarsi in sfide alla pari, a prescindere dal grado dei loro strumenti assegnabili. Le squadre di Pokémon Unite potranno quindi partecipare alla prima stagione di gioco competitivo e tentare di qualificarsi per i Campionati Mondiali Pokémon 2022 che si terranno in agosto.
Considerate le tempistiche, si presume che questo “presto” sia questione di pochi mesi (se non addirittura settimane), infatti c’è bisogno di una discreta quantità di tempo per organizzare una vera e propria “stagione competitiva” che permetta di creare un ranking accurato.
Cominciate dunque a radunare i vostri compagni di battaglie più fidati: la lotta sta per farsi interessante su Pokémon Unite (e anche remunerativa)! Non avete ancora una squadra completa? Venite a cercare nuovi Allenatori con cui giocare sul nostro gruppo Facebook.
Infine per tutte le vostre esigenze a tema Pokémon, che siano giochi, carte o merchandise, vi rimandiamo a questo link.
#PokemonUNITE is joining the Pokémon World Championship Series! Learn more about what else is ahead in our latest letter from the producer: https://t.co/UTudv0dfJT pic.twitter.com/lOnQDoHdGe
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) January 12, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti