Nintendo ci comunica che sta per arrivare Pokémon Unite, il primo gioco strategico di lotta a squadre Pokémon! Sostanzialmente un MOBA come DotA 2 e League of Legends, ma in salsa Pokémon. La prima ad essere distribuita sarà la versione per Nintendo Switch, in arrivo a luglio. In seguito sarà rilasciata una versione per dispositivi mobili iOS e Android, scaricabile a partire da settembre. Questo titolo supporta la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà ai giocatori e alle giocatrici di lottare insieme indipendentemente dall’ecosistema di gioco.
Inoltre, se accederemo col nostro account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potremo utilizzare i nostri dati di gioco da diversi dispositivi. Questo significa che potremo giocare comodamente a casa sullo schermo della TV utilizzando la versione per Nintendo Switch o avere il divertimento sempre a portata di mano grazie alla versione per dispositivi mobili.
C’è però una brutta notizia: il gioco sarà disponibile inizialmente solo in lingua inglese, giapponese, cinese e coreano. Più avanti nel corso di quest’anno, è prevista l’uscita di Pokémon Unite anche in francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Perché non ci dite cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti