Pokémon Unite
News 30 Lug 2021

Pokémon Unite, Gardevoir si unisce alla battaglia

Il MOBA di The Pokémon Company International e Timi Studio si è già aggiornato dopo una sola settimana dall’uscita con l’arrivo di un nuovo Pokémon di tipo attacker: Gardevoir, il Pokémon Psico/Folletto fra i più apprezzati dai pokéfanatici. La nostra Gardevoir è un pocket monster di tipo “attacker”, il che significa che va a inserirsi in un segmento finora dominato da super Pokémon quali Pikachu e Cinderace. Per sbloccare la nostra Gardevoir, occorrerà risparmiare un po’ di monete: la sua licenza costa infatti 8000 monete Aeos o 460 gemme Aeos (la valuta acquistabile con denaro reale).

Gardevoir è classificato come attaccante in Pokémon Unite, quindi, sebbene possa infliggere una notevole quantità di danni, soffre di un basso livello di resistenza. Per questo motivo, se utilizzate Gardevoir dovreste cercare di concentrarvi nello sfruttare gli attacchi a distanza, in modo da evitare di essere catturato nel mezzo di una battaglia.

Come molti degli attaccanti, è molto debole nei primi stadi evolutivi, ma può diventare decisamente pericolosa una volta cresciuta di livello. Il canale ufficiale di Pokémon Unite ha anche rilasciato il Character Spotlight di Gardevoir, che potete vedere in basso. Nel frattempo, se volete sapere perché Pokémon Unite sia il MOBA del momento, potete cliccare qui. 

State giocando a Pokémon Unite? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti