Pokémon Unite
News 02 Dic 2021

Pokémon Unite vince il Google Play’s Game Of The Year

I giochi su mobile sono cresciuti a un ritmo rapido negli ultimi anni e il 2021 è stato sicuramente un ottimo anno per i titoli da giocare in portabilità. Il Google Play Store ha anche annunciato i vincitori del premio Best of the Year e pare proprio che abbiano trionfato TiMi Studios The Pokémon Company con il loro MOBA Free to Play, Pokémon Unite. A loro è andato il premio Best Game of the Year 2021.

Free Fire Max di Garena è stato premiato per la categoria User’s Choice, mentre League of Legends: Wild Rift e Pokémon Unite, tra gli altri, sono stati nominati per la sezione Best Competitive. Crash Bandicoot: On the Run! è stato acclamato anche come uno dei migliori giochi per dispositivi mobili Pick Up and Play del 2021.

Non sorprende che Pokemon Unite sia stato un altro grande successo per il gigante dei giochi Tencent: in meno di un anno, il gioco ha superato i 25 milioni di download.

Potete scaricare Pokémon Unite su Google Play e su App Store, oltre che su Nintendo Switch. Siete pronti ad unirvi alla community Switch su questo apprezzatissimo MOBA? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti