I giochi su mobile sono cresciuti a un ritmo rapido negli ultimi anni e il 2021 è stato sicuramente un ottimo anno per i titoli da giocare in portabilità. Il Google Play Store ha anche annunciato i vincitori del premio Best of the Year e pare proprio che abbiano trionfato TiMi Studios The Pokémon Company con il loro MOBA Free to Play, Pokémon Unite. A loro è andato il premio Best Game of the Year 2021.
Free Fire Max di Garena è stato premiato per la categoria User’s Choice, mentre League of Legends: Wild Rift e Pokémon Unite, tra gli altri, sono stati nominati per la sezione Best Competitive. Crash Bandicoot: On the Run! è stato acclamato anche come uno dei migliori giochi per dispositivi mobili Pick Up and Play del 2021.
#PokemonUNITE has won the #GooglePlayBestOf 2021 Users' Choice Award in multiple regions!
To thank you all, we will be running an in-game promotion where you can receive some Aeos Tickets in celebration from 12/1 – 12/7. Thanks to all the Trainers who voted for #PokemonUNITE! pic.twitter.com/063ZsZ3kQY
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) November 29, 2021
Non sorprende che Pokemon Unite sia stato un altro grande successo per il gigante dei giochi Tencent: in meno di un anno, il gioco ha superato i 25 milioni di download.
Potete scaricare Pokémon Unite su Google Play e su App Store, oltre che su Nintendo Switch. Siete pronti ad unirvi alla community Switch su questo apprezzatissimo MOBA? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti