Pokémon Unite è un MOBA chiacchieratissimo, e il mese prossimo approderà anche sul mercato mobile. A poco più di un mese dall’uscita sono già apparse diverse novità, come nuovi holowear e ben due nuovi Pokémon: Gardevoir e Blissey. In attesa dell’arrivo di Blastoise, l’account ufficiale del gioco ci ha mostrato Mamoswine e Sylveon, due nuovi pocket monsters che andranno a unirsi al roster in un futuro ancora non precisato.
Beauty & brawn! Dashing and devastating! Majestic and… massive?
Sylveon and Mamoswine make their appearance! Stay tuned for more details on when they'll show up on the shores of Aeos Island! #PokemonUNITE pic.twitter.com/JmPqSvruRd
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) August 18, 2021
Sylveon è un Pokémon molto amato, nonché una delle evoluzioni più apprezzate di Eevee. Sorprende l’arrivo di Mamoswine, ma il bello di Pokémon Unite è anche quello di far scoprire ai fan alcuni pocket monster meno popolari. Probabilmente il duo arriverà a settembre, quando Pokémon Unite sbarcherà su mobile. Il gioco supporterà il cross-play tra le varie piattaforme, per unire tutti gli appassionati Pokémon in questa nuova avventura.
Le pre-registrazioni sono già aperte su Google Play, e saranno presto disponibili anche su App Store. Siete pronti ad unirvi alla community Switch in questo nuovo esperimento? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti