Pokémon Unite, il titolo di The Pokémon Company e TiMi Studios, si aggiorna introducendo una modalità che si ispira al più classico dei mondi Pokémon: la cattura. Questo nuovo modo di giocare sarà disponibile per un periodo di tempo limitato fino al 27 giugno 2022, e ci permetterà di partecipare alle lotte rapide con questa modalità per catturare e schierare i Pokémon selvatici.
Nella modalità cattura e lotta, i Pokémon selvatici catturabili appariranno nella mappa in momenti diversi. Potremo affrontare e catturare Electrode, Tauros, Ludicolo, Avalugg, Araquanid e Drednaw, oltre ai Pokémon leggendari Zapdos, Articuno e Regigigas. Quando sconfiggeremo uno di questi Pokémon selvatici, lo cattureremo: la sua icona apparirà al posto di quella dello strumento lotta. Avremo a disposizione un tempo limitato per selezionare e attivare l’icona e poter così schierare il Pokémon selvatico.
Appena preso il controllo del Pokémon selvatico appena catturato, i Pokémon avversari nelle vicinanze verranno immediatamente respinti, concedendoci così un momento per adattarci al nuovo Pokémon. Schierando un Pokémon selvatico, avremo accesso ai suoi attacchi base e a due ulteriori mosse. Tuttavia, non avremo a disposizione una mossa Unite e non potremo teletrasportarci alla base. Inoltre, non potremo segnare goal ma solo aiutare i nostri compagni di squadra. Se il Pokémon selvatico che abbiamo schierato viene messo KO, torneremo a lottare con il nostro Pokémon originale.
Se schiereremo Zapdos, Articuno o Regigigas, potremo utilizzare rispettivamente Falcecannone, Geloraggio o Iper Raggio per rendere vulnerabili le aree goal avversarie.
Cominciate dunque a radunare i vostri compagni di battaglie più fidati: la lotta sta per farsi interessante su Pokémon Unite. Non avete ancora una squadra completa? Venite a cercare nuovi Allenatori con cui giocare sul nostro gruppo Facebook.
Infine per tutte le vostre esigenze a tema Pokémon, che siano giochi, carte o merchandise, vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti