Non è un segreto che Pokémon Unite stia ancora spopolando, anche dopo 14 giorni a oggi dalla sua uscita su Nintendo Switch. Fra nuovi Pokémon in arrivo e modalità divertenti, Pokémon Unite è senza dubbio il MOBA del momento. Tuttavia il gioco di Tencent e Timi Studio non è stato esente da polemiche: molti fan e molte fan si sono lamentati e lamentate di alcuni problemi di bilanciamento, con qualche Pokémon considerato troppo forte e quindi soggetto a una sorta di “nerf”. Bene, pare che le voci del pubblico siano state ascoltate, perché l’account ufficiale di Pokémon Unite ha pubblicato il changelog per la prossima patch che andrà live nella giornata di domani e che introdurrà importanti cambiamenti di bilanciamento nel gioco (anche se alcuni non sono del tutto chiari).
A trarre maggior beneficio da questo update saranno Charizard, Venusaur, Talonflame, Wigglytuff e Absol, che vedranno un incremento in statistiche e un miglioramento all’efficacia (e ai danni) delle skill. A subire invece una sorta di “retrocessione” saranno invece Gengar, Cinderace e Eldegoss. Ci sono delle modifiche anche a Zeraora, Machamp e Cramorant, ma non è (ancora) comprensibile se si tratti di un buff o di un nerf. Lo scopriremo solo giocando.
Timi Studio approfitterà di questo update per introdurre la modalità spettatore in beta, che dovrebbe permettere di assistere ai match di amici e conoscenti. L’intero changelog è disponibile a questo link.
State giocando a Pokémon Unite? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti