Il successo di Pokémon Unite non si ferma alla versione Nintendo Switch. Poche ore fa infatti, l’account ufficiale del gioco su Twitter ha pubblicato i risultati della campagna di pre-ordine su dispositivi iOS e Android. In pochissimi giorni, il MOBA di Timi Studio e The Pokémon Company International ha raggiunto la ragguardevole cifra di 2,5 milioni di pre registrazioni, complici anche i bonus promessi da Pokémon Company (la licenza di Pikachu, 1000 Aeos ticket e Holowear di Pikachu festivo).
We just reached a new pre-register reward milestone, surpassing over 2.5 million pre-registrations! The Pikachu Unite license has been unlocked!
Keep at it, Trainers! We're most of the way there!
Read up on the details ➡️https://t.co/GwGWwDMHmX pic.twitter.com/rnUX6wSIfW
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) August 25, 2021
Ma non è finita qui. L’account ufficiale ha poi deciso di sparare un’altra piccola bomba, ovvero l’arrivo di Blastoise, l’ultimo starter della regione di Kanto che ancora mancava al roster di Unite. Il tartarugone è un tank, e spunterà fra i Pokémon giocabili a partire dal prossimo 1 settembre.
OK, Trainers.
Blastoise: September 1.
That is all.#PokemonUNITE pic.twitter.com/7DxZdCFJeY
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) August 25, 2021
Le pre-registrazioni sono aperte su Google Play e su App Store. Siete pronti ad unirvi alla community Switch su questo apprezzatissimo MOBA? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti