Pokémon Unite, il singolare MOBA con protagonisti i mitici mostri tascabili, ha senz’altro già conquistato gli utenti Switch. È però il momento per The Pokémon Company di allargare il campo di battaglia e andare a reclutare nuovi giocatori sul territorio mobile.
A partire dal 22 settembre, il titolo sarà disponibile su dispositivi iOS e Android, e i giocatori che effettueranno l’accesso entro il 31 ottobre riceveranno delle ricompense speciali, basate sul numero di utenti che effettueranno la pre-registrazione. Ad esempio, a 5 milioni verrà sbloccato lo speciale Holowear – Stile Festival (Pikachu)!
Ovviamente Pokémon Unite supporterà il cross-play tra le varie piattaforme (dopotutto sempre roba “portatile” è), per unire tutti gli appassionati Pokémon in questa nuova avventura.
Le pre-registrazioni sono già aperte su Google Play, e saranno presto disponibili anche su App Store. Siete pronti ad unirvi alla community Switch in questo nuovo esperimento? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti