Pokémon Unite
News 09 Dic 2021

Pokémon Unite, arriva il ricchissimo update per le festività natalizie

Pokémon Unite si prepara per i festeggiamenti di Natale! Dopo aver regalato 4022 ticket Aeos per la vittoria del Google Play’s Best Game of the Year 2021, il titolo di Tencent e Timi Studio ha rilasciato un corposo aggiornamento che introdurrà nuovi holowear, nuovi abiti, una nuova modalità e l’intero redesign dell’interfaccia utente per festeggiare il natale.

La nuova modalità di battaglia fa parte di un nuovo evento intitolato “Frenetica battaglia a palle di neve a Cryopolis!”, che si svolgerà dal 15 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022 e che sarà carico di sfide nel gioco e di fantastiche sorprese per celebrare il periodo delle festività. Non mancano poi nuovi Pokémon, come Tsareena, che sarà distribuita gratuitamente oggi, e Dragonite, un altro mostriciattolo tanto atteso! Dal 20 dicembre 2021, sarà disponibile anche lui: grazie a potenti mosse come Dragospiro, Oltraggio e Pioggia Meteoritica, questo Pokémon Versatile a corto raggio sfrutta la sua corporatura imponente e il suo potere draconico per infliggere danni ingenti.

Pokémon Unite

Inoltre arriveranno due nuove sfide: la prima, “Sfida delle luminarie”, che si svolgerà dal 15 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022, e la seconda “Sfida fotografica”, che sarà disponibile dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

Per partecipare alla “Sfida delle luminarie”, seleziona l’albero festivo nella lobby così da prendere parte a sfide e missioni giornaliere. Completando tali missioni, potrai ottenere delle lucine per decorare l’albero e ricevere divertenti ricompense, tra cui una cornice e uno sfondo per la tua foto Unite, una licenza prestito (1 giorno), articoli di moda per Allenatori e non solo.

La “Sfida fotografica” non coprirà tutto il periodo delle festività, ma non per questo sarà meno divertente. Partecipando a lotte standard, lotte rapide, lotte competitive e alle lotte dell’evento “Frenetica battaglia a palle di neve a Cryopolis!”, potrai ottenere dei fiocchi di neve. I fiocchi di neve ti serviranno a svelare le parti di una foto nascoste da una silhouette. Raccogli più fiocchi di neve che puoi per completare la foto e ottenere delle ricompense!

Pokémon Unite

Parliamo poi della nuova mappa per lotte rapide 4 contro 4, chiamata “Frenetica battaglia a palle di neve a Cryopolis!”. In questa mappa, i Pokémon avversari che finiscono KO si trasformeranno temporaneamente in pupazzi di neve. Nonostante siano congelati e non possano agire, questi Pokémon potranno comunque aiutare visivamente i propri compagni di squadra. Mentre un Pokémon è un pupazzo di neve, i suoi attacchi base lo fanno balzare in aria e le sue mosse gli consentono di fare varie azioni come ad esempio fare il tifo, salutare e fare il gesto del pollice in su. Quando questo effetto svanisce, la neve si scioglie e il Pokémon è libero di tornare a lottare.

Nelle lotte della “Frenetica battaglia a palle di neve a Cryopolis!”, potrai sconfiggere dei Delibird selvatici per ricevere un regalo contenente uno strumento lotta da un solo utilizzo che sostituirà lo strumento in uso in quel momento. Inoltre, l’Avalugg selvatico che solitamente appare nell’area centrale della mappa sarà sostituito da Articuno.

Potete scaricare Pokémon Unite su Google Play e su App Store, oltre che su Nintendo Switch. Siete pronti ad unirvi alla community Switch su questo apprezzatissimo MOBA? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti