Il fenomeno Pokémon GO si sta espandendo a macchia d’olio, riscuotendo in breve tempo un successo incredibile. Ma per progredire in Pokémon GO occorre catturare nuovi strani animaletti e a volte potrebbe risultare “tortuoso” rintracciarli.
Ecco che viene in nostro aiuto un nuovissimo strumento chiamato PokéVision (un nome, un programma) che ci permetterà di rintracciare e quindi visualizzare su mappa tutti gli esserini nelle nostre vicinanze.
Per utilizzarlo è molto semplice e se seguirete le nostre istruzioni potrete catturare i migliori.
- Andate sul sito pokevision.com;
- In alto a destra scrivete la vostra città e l’indirizzo, oppure utilizzate direttamente la funzione GPS dal vostro smartphone;
- Sulla mappa compariranno svariati Pokémon con un timer sottostante che indicherà quanto tempo avrete a disposizione per poterli “acchiappare”;
PokéVision si basa su un set di strumenti specifici che rende possibile rilevare svariati Pokémon su mappa. Riteniamo quest’applicazione indispensabile per tutti gli allenatori. Al momento potreste riscontrare qualche rallentamento durante la ricerca dei buffi animaletti, ma niente paura: gli sviluppatori stanno lavorando per offrire un servizio migliore.
Siete pronti a completare il Pokédex? Se volete essere sempre aggiornati su guide e molto altro vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata a Pokémon GO.
Commenti