Durante il Pokémon World Championships, il profilo ufficiale Twitter dedicato ai Pokémon ha annunciato che “prossimamente” sul Nintendo eShop sarà disponibile una demo per Pokkén Tournament DX.
Can’t wait for #PokkenTournamentDX? Keep an eye out for a downloadable demo coming soon to Nintendo eShop! pic.twitter.com/awKkPIS21E
— Pokémon (@Pokemon) August 20, 2017
Al momento non è stata rilasciata una data ufficiale per la prova dimostrativa. Probabilmente sarà pubblicata quando l’evento attualmente in atto sarà finito. Inoltre, non è stato specificato in quale regione sarà pubblicata, quindi non è chiaro se la demo sarà esclusiva o meno per il Nord America. Pokkén Tournament DX è la versione remastered di Pokkén Tournament, picchiaduro uscito per Wii U e per cabinati arcade. È la seconda rivisitazione che approda sulla neo console di Nintendo dalla libreria di Wii U, la prima è stata la release di Mario Kart 8 Deluxe.
Il gioco è stato sviluppato in collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco e si tratta di un picchiaduro che mischia le meccaniche della serie Tekken con, appunto, quella dei Pokémon. In Pokémon Tournament DX saranno inclusi nuovi mostri tratti dalla versione giapponese di Pokkén, compresi Darkrai, Croagunk, Empoleon, Scizor e Decidueye.
Pokkén Tournament DX arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 22 Settembre. Potete leggere la nostra recensione per la versione Wii U del gioco al seguente link.
Commenti