La settimana scorsa Avengers: Age of Ultron ha monopolizzato le uscite cinematografiche in sala: per fortuna questa settimana invece qualcosa ha il coraggio di affacciarsi, dando una scelta a tutti gli spettatori. Sul fronte home video invece non si registrano particolari uscite di rilevanza per noi nerd.
Dopo il monopolio Marvel della settimana scorsa (con incassi record per Age of Ultron), questa settimana ci sono un paio di uscite in sala che potrebbero stuzzicare la nostra attenzione. Da domani 30/04/2015 arrivano nelle sale Le streghe son tornate e Run All night. Il primo è il film horror-pulp spangolo che nella penisola iberica ha riscosso un buon successo di critica e di pubblico e che vi abbiamo invitato a vedere al cinema tramite il nostro contest, mentre il secondo è un action movie con Liam Neeson che ricalca in parte la formula della serie Taken.
Nei cinema (settimana dal 29/04 al 05/05):
30/04/2015
Le Streghe son tornate
Run all Night – Una notte per sopravvivere
Ritorno al Marigold Hotel
Child 44 – Il bambino n. 44
I 7 nani
Basta Poco
Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte
Tra le uscite home video le più rilevanti sono quelle previste per il 29/04/2015 che vi avevamo già proposto la settimana scorsa: troviamo infatti il commovente La teoria del tutto e Ouija. Il primo è la storia del giovane Stephen Hawking, interpretato da Eddie Redmayne che per questo ruolo ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista del 2014.
Di tutt’altro spessore è invece Ouija, classico teen-horror in cui una goliardica serata a base di esoterismo spicciolo si trasforma nel proverbiale incubo che mieterà non poche vittime.
Home Video (settimana dal 29/04 al 05/05):
29/04/2015
La teoria del tutto
Ouija
05/05/2015
Storie pazzesche
Sils Maria
Ritual – Una Storia Psicomagica
Corri ragazzo corri
Commenti