Durante il Nintendo Direct del 9 febbraio è stata annunciata una collezione della serie di Valve, Portal: Collezione da compagnia. Potremo risolvere, insieme al nostro cubo da compagnia, i vari rompicapi di Portal e Portal 2 su Nintendo Switch.
Nel nuovo trailer di annuncio, veniamo salutati da GLaDOS che ci mostra i laboratori in cui torneremo per gli esperimenti. Con la Portal Gun riaffronteremo le avventure di Chell in cerca di una via d’uscita. Potremo giocare alla modalità multiplayer di Portal 2 in locale, in modalità a schermo condiviso oppure online. Piccolo disclaimer: affrontare questa esperienza nuovamente su Nintendo Switch porterà molta fame! Magari durante i test riuscirete a trovare una torta?
Perciò, recuperate il vostro cubo da compagnia, armate le torrette robot e assicuratevi di aver fatto revisionare la vostra Portal Gun perché Portal: Collezione da compagnia arriverà per Nintendo Switch quest’anno. Per avere maggiori informazioni potete consultare la pagina del gioco sul Nintendo eShop. Se anche voi non vedete l’ora di trovare la vostra torta, scrivetelo sul nostro gruppo Facebook. Nel frattempo godetevi il trailer di annuncio di Portal: Collezione da compagnia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti