Al centro commerciale Gran Shopping di Molfetta sarà possibile provare The Portal VR, un simulatore davvero immersivo che vi permetterà di entrare nel gioco come mai prima d’ora. Il simulatore sarà accessibile da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30.
Per chi non lo sapesse, Portal VR è un’esperienza diversa nell’approccio alla realtà virtuale: non si utilizza infatti solo un visore e un controller, ma il proprio corpo come periferica principale di gioco. In Portal VR bisogna muoversi davvero, abbassarsi, sparare esattamente come se foste nel mondo reale.
È una combinazione di tecnologia, software, hardware e capacità del giocatore: potrete vedere e sentire i vostri compagni, perché saranno lì, a viaggiare con voi, tutti insieme in una nuova dimensione. Potrete imbracciate fucili, premete pulsanti, scavalcate muri e via dicendo. Un’esperienza completamente immersa che vi farà dimenticare di essere in un mondo virtuale.
L’esperienza di Portal VR è rivolta a un pubblico dai 12 anni in su, con un numero di partecipanti va da un minimo di 2 a un massimo di 3 per sessione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti