Il CES del 2020 è stata sicuramente un’esperienza bizzarra per i fan di Xbox Series X. Inizialmente sembrava che AMD avesse mostrato il retro di Xbox Series X durante la sua presentazione del CES 2020, ma in seguito si capì invece che era stato utilizzato un rendering non ufficiale proveniente da terze parti. Sia Microsoft che AMD hanno subito precisato l’inaccuratezza delle immagini, ma nel frattempo è emerso un nuovo rapporto in cui si descrivono le porte che si troveranno sul retro di Xbox Series X.
Il nuovo leak arriverebbe da Thurrott, che in precedenza aveva riferito le specifiche hardware di Xbox One S All-Digital Edition (che si sono poi rivelate vere). Secondo questo outlet media, l’Xbox Series X avrebbe due porte SuperSpeed USB-A, una porta Ethernet, una singola porta HDMI, una porta dedicata all’audio ottico e una porta per la connessione all’alimentatore.
Alcune delle loro fonti affermano anche che è presente ancora un’altra porta, sebbene a questo punto si presume possa essere utilizzata per il debug. Tutte queste porte sono apparentemente raggruppate nella metà inferiore della Xbox Serie X, con la metà superiore contenente aperture per la presa d’aria e il raffreddamento della console.
Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, dato che al momento si tratta di specifiche non confermate (anche se piuttosto veritiere.
Xbox Series X arriverà nella stagione natalizia di quest’anno.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti