F1 2021 è il titolo dedicato alle monoposto di Formula 1 realizzato da Codemasters e pubblicato (per la prima volta) da EA Sports. Ma nonostante il suo arrivo e le critiche positive, mancano ancora dei pezzi per completare il puzzle del racing game. Cosa? Altre piste. Infatti, gli sviluppatori inglesi hanno fatto sapere che sarebbero arrivati Portimao, Imola e Jeddah.
Beh, da oggi in F1 2021 è disponibile Portimao, la pista portoghese. E non solo, con un trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube del gioco, gli sviluppatori hanno fatto sapere qual è la roadmap ufficiale del titolo dedicato al motorsport su quattro ruote più seguito.
Dal punto di vista realistico, il Gran Premio in Portogallo c’è già stato. Sì, le monoposto hanno corso a Portimao a maggio. Quindi gli sviluppatori ci hanno messo del tempo per implementarlo nel gioco. Ma ora è finalmente qui e pronto per essere scaricato su tutte le piattaforme. L’aggiornamento è gratuito per tutti, dunque non preoccupatevi di eventuali pagamenti.
Il nuovo tracciato non è l’unica novità per F1 2021. Ma Codemasters ha aggiunto anche la nuova safety car firmata Aston Martin, ha aggiornato le prestazioni delle auto, così da renderle più in linea col mondo reale e non solo: ora esiste anche una versione di prova del gioco, così da poterlo provare volante o pad alla mano, prima di acquistarlo.
Cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Beh, a ottobre arriverà il secondo tracciato italiano di F1 2021: Imola. Mentre le livree delle auto verranno aggiornate. Mentre il mese successivo arriverà l’ultimo circuito annunciato: Jeddah Street Circuit, il nuovo tracciato che si trova in Arabia Saudita. Insieme a Jeddah, Codemasters aggiungerà la stagione F2 2021, così da non dover guidare le auto 2020.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità o trovare un compagno di scuderia? Unisciti al nostro gruppo Facebook! E se non hai idea delle novità di F1 2021, ecco qui la recensione. Sei convinto ad acquistarlo? Fallo tramite questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti