Affascinante e misterioso.: ottima chiusura!
L’ultimo titolo del Devolver Direct 2024 e l’ultimo gioco in assoluto ad apparire nella lunghissima maratona cominciata con il Summer Game Fest: il sipario di questa lunga notte videoludica si è chiuso su Possessor(s), il nuovo titolo e atteso di Heart Machine di cui si era parlato negli scorsi giorni.
Gli autori del fantastico Hyper Light Drifter, dell’affascinante Solar Ash e del promettente Hyper Light Breaker hanno voluto proporre un’esperienza del tutto nuova per i propri giocatori, inseguendo per la prima volta il gameplay 2D a scorrimento laterale e utilizzando una grafica ben distante dai pixel, disegnata invece a mano.
Questa la sinossi tratta dalla pagina Steam:
“Possessor(s) è un gioco a scorrimento dall’azione frenetica con combattimenti ispirati ai picchiaduro a piattaforme, che presenta una storia raccontata attraverso pericolosi personaggi ambientata in un mondo profondamente interconnesso, pronto per essere esplorato.
Gioca nei panni di Luca, l’host, e Rehm, la sua controparte dall’animo tutt’altro che collaborativo, ed esplora con loro una città isolata, fatta a pezzi da una catastrofe interdimensionale. La loro unica speranza di sopravvivere è imparare a coesistere.”
In coda all’articolo possiamo osservare il reveal trailer appena mostrato (e che trovate in coda all’articolo), che ci ha svelato un gameplay incentrato su meccaniche platform e combattimenti in cui dovremo concatenare combo e acrobazie aeree. Non mancheranno i potenziamenti da sfruttare per costruire build utili ad affrontare i temibili boss che ci attendono.
Possessor(s) sarà disponibile per PC e console nel corso del 2025. Come vi sembra per ora? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti