Disponibile anche una demo per lo Steam Next Fest.
Post Trauma, l’affascinante nuovo survival horror di Red Soul Games, ha una data d’uscita. Il gioco sarà disponibile a partire dal 31 marzo su PS5, Xbox Series X/S e PC.
L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che ci permette di immergerci nelle atmosfere oscure e disturbanti di questo nuovo promettente titolo indie che si ispira apertamente ai grandi colossi del genere, come Silent Hill. Sebbene il titolo appaia un po’ grezzo nelle animazioni e sul piano tecnico, il gioco sembra piuttosto interessante a livello di concept.
Sviluppato in Unreal Engine 5, Post trauma racconta la storia di Roman, un capotreno dalla vita tormentata che, svegliandosi dopo un terribile attacco di panico, si ritrova in una dimensione surreale. Costretto a confrontarsi con architetture terrificanti e abomini da incubo, Roman può scegliere di difendersi con una serie di armi o seguire il percorso di minor resistenza.
Il gioco combina esplorazione, combattimenti e risoluzione di enigmi in un mix che punta a ricreare un’esperienza horror coinvolgente e familiare (soprattutto per gli amanti degli horror vecchia scuola). Se volete saperne di più sul gioco, sappiate che potete provare la demo gratuita su Steam fino al 3 marzo. Potete scaricarla a questo indirizzo.
Che ve ne pare di Post Trauma? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti