Un nuovo controller con tasti sulla scocca posteriore in arrivo.
[adinserter block=”1″]
Ultimamente diversi produttori di periferiche si sono lanciati nel ridisegnare il controller per Xbox One, aggiungendo tasti dorsali e funzioni dedicate al gaming professionistico.
Razer offrirà un controller con tasti dorsali aggiuntivi e personalizzabili, e l’imminente Xbox One Elite Controller di Microsoft offrirà customizzazione e tasti posizionabili nella scocca posteriore. PowerA è l’ultima azienda ad annunciare un progetto che comprende funzioni da pro-gamer, il controller Fusion Pro.
Il Fusion Pro è dotato di illuminazione personalizzabile, un jack audio da 3,5 millimetri ed un cavo USB. I trigger hanno serrature opzionali che minimizzano la distanza di pressione, molto efficaci nei giochi sparatutto in prima persona. Inoltre, il Fusion Pro permette di utilizzare le funzioni di zoom sull’arma più velocemente rispetto al classico controller.
Il Fusion Pro sarà rilasciato il 26 ottobre al costo di circa 80 euro. Il prezzo è un fattore decisamente favorevole per il controller di PowerA, specie se confrontato con i 150 euro necessari per acquistare il Razer Wildcat o l’Xbox One Elite Controller.
Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!
Commenti