Rilassarsi spesso non è facile e i videogiochi ci potrebbero aiutare a dimenticarci dei soliti problemi di ogni giorno per qualche ora. Tuttavia, trovare un gioco che riesca a distrarci con azioni non troppo complesse potrebbe essere una vera impresa.
Molti di voi potrebbero essere a conoscenza di come i video di pulizie, soprattutto quelli di power-wash, appaiano rilassanti e soddisfacenti da guardare. Per la fortuna di molti, PowerWash Simulator riesce a unire entrambi i bisogni in un singolo gioco.
Il titolo, ormai da un bel po’ di tempo su PC e su Xbox, ha offerto ai giocatori tantissimi scenari da pulire da cima a fondo. In questi mesi, PowerWash Simulator ha ricevuto svariati update che hanno introdotto nuove feature per soddisfare i bisogni dei fan nelle loro sessioni di pulizia intensiva.
Questa piccola ed interessante perla videoludica sta finalmente per raggiungere le console di Sony e Nintendo, ma non si sa ancora esattamente quando. Il team di FuturLab ha pubblicato un piccolo update su cosa stanno programmando per il futuro del titolo.
Per iniziare, gli sviluppatori sono dispiaciuti di non poter rivelare tutti i contenuti presto in arrivo. Nonostante questo piccolo disagio, i contenuti arriveranno comunque. Il motivo dietro questo disguido è legato ad alcuni fattori dello sviluppo.
In ogni caso, FuturLab è più che felice del successo ottenuto dal titolo quest’anno, dato che PowerWash Simulator è finalmente uscito dall’early access. Il team ha deciso di concludere la breve lettera confermando che la data di uscita del titolo su PS4, PS5 e Switch verrà rivelata agli inizi del 2023, insieme agli annunci dei contenuti in arrivo.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al Calendario dell’Avvento di GameStop per non perdervi tantissimi sconti. Vi ricordiamo che Xbox aumenterà il prezzo dei suoi videogiochi nel 2023. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di cimentarvi in pulizie folli su PlayStation e Switch sul nostro gruppo Facebook.
— PowerWash Simulator (@PowerWashSim) December 5, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti