Pragmata
News 18 Nov 2021

Pragmata già rimandato al 2023, Capcom si scusa con un breve video in-engine

Pragmata, per chi non se lo ricordasse, è la misteriosa IP presentata da Capcom l’anno scorso durante l’evento Sony dedicato a PS5. Il titolo aveva subito attirato l’attenzione dei giocatori con una grafica a dir poco sbalorditiva e un interessante setting sci-fi.

Protagonista del gioco ─ o perlomeno figura degna di nota ─ è una bambina dagli strani poteri, che gli sviluppatori hanno chiamato in causa in un breve video in-engine per porgere le scuse a chiunque stesse aspettando il suo arrivo. Pragmata non arriverà infatti nel 2022, ma nel 2023.

Il nostro team sta lavorando duramente sul progetto, ma per assicurarci che questa sia un’avventura indimenticabile abbiamo deciso di spostare la finestra di lancio al 2023. Nel frattempo abbiamo un nuovo artwork da condividere con voi. Grazie per la pazienza.

Qui sotto potete ammirare sia l’artwork, che il video in-engine di cui sopra. Non c’è molto altro da dire… del resto non abbiamo visto Pragmata per un anno e probabilmente molti si erano già dimenticati che fosse previsto per il 2022.

Personalmente trovo che sia ancora uno dei progetti più interessanti annunciati per next-gen. Voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti