Era nell’aria già da mesi, ma finalmente abbiamo l’ufficialità: Stellaris: Console Edition arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 febbraio al prezzo di 39,99 € per la Standard Edition oppure a 59,99 € se siete intenzionati ad acquistare la Deluxe Edition, che oltre al gioco base conterrà anche i DLC di prossima uscita Plantoids Species Pack, Leviathans Story Pack e la Utopia Expansion.
Prodotto da Paradox Interactive e sviluppato da Tantalus Media, Stellaris è un simulatore di vita spaziale nel corso del quale potrete conquistare e far crescere il vostro popolo, commerciare, esplorare un universo generato proceduralmente, affrontare battaglie strategiche e molto altro ancora.
Diciamo che molto alla lontana potrebbe ricordare un titolo come No Man’s Sky, con il quale quantomeno condivide alcuni elementi, o ancora di più Elite: Dangerous. Alla fine il concetto di base è sempre quello, ovvero esplorare uno spazio di dimensioni gigantesche e sentirsi protagonisti all’interno dello stesso: dal 26 febbraio l’avventura comincia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti