Nonostante il futuro della serie di Mass Effect sia incerto, a partire dai DLC narrativi dell’ultimo capitolo Mass Effect: Andromeda la cui sorte non è ancora chiara fino in fondo, continuano ad arrivare delle novità per la produzione targata Bioware. Come potete vedere dal brevissimo video postato a fine news, infatti, le missioni Platino stanno per arrivare, ed arricchiranno l’offerta di missioni APEX affrontabili da soli oppure in multigiocatore contro orde di nemici comandati dall’intelligenza artificiale.
Le missioni Platino sono incarichi particolarmente impegnativi, che aggiungono un ulteriore livello di difficoltà rispetto a tutte quelle pubblicate finora. Ma se da una parte richiederanno maggiore abilità al giocatore per essere portate a termine, dall’altra offriranno anche delle ricompense di alto livello ed una soddisfazione senza pari nel portarle a compimento. Il viaggio dei Pionieri non è ancora finito, ed anzi più si va avanti e più sembra che la galassia sia ostile nei loro confronti.
Raccoglierete anche voi l’invito a queste nuove battaglie? Mentre voi decidete il da farsi, noi continueremo a mantenere alta l’attenzione verso Mass Effect: rimanete sintonizzati.
Commenti