News 14 Lug 2016

Presentata la “Loot Crate Edition” di Gears of War 4

Uno dei titoli di punta per il periodo natalizio di Microsoft è certamente Gears of War 4, saga esclusiva che tanti milioni di copie ha venduto in passato con i precedenti capitoli.

Il gioco uscirà su Xbox One e PC il prossimo 11 ottobre, ed oggi Microsoft ha svelato un’edizione speciale del gioco che conterrà diversi piacevoli oggetti per gli appassionati della saga. Al momento questa edizione, denominata “Loot Crate Edition”, è stata annunciata soltanto per il Nord America ma presto potrebbero arrivare notizie relative alla sua distribuzione anche in Europa.

Cosa contiene questa edizione? Al prezzo di 130 dollari ci si può portare a casa una copia digitale del gioco disponibile sia per Xbox One e Windows 10, una copia digitale di tutti i precedenti capitoli della saga (primo, secondo, terzo più il prequel Judgment), una replica dell’iconica arma Lancer, una felpa con cappuccio ed altri oggetti non ancora annunciati.

Verrà anche resa disponibile un’altra edizione speciale, alla metà del prezzo (75 dollari), ma che non comprenderà il gioco e in cui la copia del Lancer sarà circa un terzo più piccola di quella contenuta nella “Loot Crate Edition”.

In attesa di rigettarsi nella mischia con una nuova storia tutta da vivere e le immancabili modalità multiplayer, vi lasciamo con un video inerente la modalità cooperativa. A presto per nuovi aggiornamenti.


Fonte

Commenti