Come spesso capita all’azienda francese, Ubisoft ha voluto aprire il suo evento con il nuovo capitolo della serie Just Dance (che trovi da GameStop a questo link), apripista indispensabile per creare un po’ di entusiasmo prima della serie di annunci successivi. E con Just Dance 2024 Edition abbiamo potuto anche assistere a un’esibizione che ci ha ricordato come il titolo musicale sia anche disciplina olimpica per gli Esports, con tanto di finalisti già pronti a competere per le medaglie.
A parte colore e vivacità, non sono state molte le informazioni diffuse durante l’Ubisoft Forward 2023. Ci pensano i trailer e le informazioni recuperare nei momenti immediatamente successivi alla trasmissione a confermare l’uscita del gioco per il 24 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Just Dance 2024 Edition includerà 40 brani tra hit recenti e classici indimenticabili, come “Flowers” di Miley Cyrus, “Tití Me Preguntó” di Bad Bunny, “How You Like That” delle BLACKPINK e “I Want to Dance With Somebody” di Whitney Houston.
Il titolo ormai si è trasformato in una piattaforma di intrattenimento online, proponendo sempre nuovi brani e ricompense nel corso dell’anno, e permetterà agli utenti della 2023 Edition e della nuova versione di giocare insieme. Possedendo entrambi i gioco, sarà possibile trovare tutti i contenuti in un unico post.
Fateci sapere cosa ne pensate di Just Dance 2024 Edition nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti