GamesCom 2014 – Giorno 2!
A poche ore dal secondo giorno della kermesse tedesca, tiriamo le somme di quella che potrebbe esser definita una giornata a dir poco… intensa!
Microsoft e Sony, principali produttori di hardware “da gioco” si son date battaglia a suon di annunci, sfiancando persino il più accanito dei gamer ed iniziando a dare sostanza, per ora solo virtuale, ad un parco giochi sempre più griffato 2015.
Tra poche ore sarà la volta di Electronic Arts: il gigante canadese ha infatti intenzione di mostrarci la sua personalissima concezione del termine “gaming” fornendoci aggiornamenti su tutti i titoli di punta, dai franchise storici (Fifa, Battlefield, NHL, Dragon Age) alle nuove, si spera, IP.
Beh… se volete saperne di più, questo è il posto giusto: alle 10.00 di domani mattina sintonizzatevi su GameSoul per la diretta streaming della conference Electronic Arts!
Buona visione!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti