Bethesda Softworks ed Arkane Studios continuano a stuzzicarci con i trailer di Prey, il nuovissimo titolo in arrivo fra due mesi. Il trittico dedicato ai poteri di Morgan Yu arriva oggi a chiudersi mostrando i Neuromod, potenziamenti creati dalla divisione di ricerca di Talos I e che verranno installati direttamente sul nostro (o alla nostra) protagonista tramite inserzione di aghi che penetrano dolorosamente nel bulbo oculare.
Il risultato di questa terribile operazione è l’alterazione della rete neurale: funzionamento di questi poteri ricorda vagamente i Plasmidi di Bioshock, anch’essi da trovare e consumare per avere accesso ad una nuova gamma di capacità fuori dal comune in grado di alterare la realtà che ci circonda.
Date un’occhiata all’elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l’invasione e salvare il mondo. Prey arriverà a partire da venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti