News 05 Ott 2015

Il prezzo di PS4 potrebbe abbassarsi di altri 50$

Le PS4 americane costeranno di meno. E in Europa? 

[adinserter block=”1″]

Dopo il taglio del prezzo in Giappone, annunciato presso il Tokyo Game Show 2015, anche gli Stati Uniti potrebbero ricevere lo stesso regalo da Sony, ovvero un abbassamento del prezzo di PS4 pari a 50$. Il rumor parte dal sito di Target, che ha messo in vendita le sue PS4 al prezzo di 349,99$, arrivando dunque a pareggiare quello di Xbox One.

La console di Microsoft ha infatti venduto molto di più dalla decisione di ritoccare il suo costo e la mossa di Sony potrebbe essere un’ottima risposta: del resto di PS4 in giro ce ne sono parecchie, la maggior parte delle quali sono state vendute a prezzo pieno. Un taglio quindi non farebbe male alle casse di Sony e arriverebbe addirittura ad aumentare ancora di più le statistiche di vendita.

Questa offerta sarà probabilmente annunciata più tardi in Ottobre durante il Paris Game Show, che vedrà in Sony l’ospite più gradito e importante. Tra l’altro, l’abbassamento del prezzo è in dollari, ma l’evento si terrà in Europa: anche le PS4 europee costeranno di meno?

ps4 color 5


Fonte

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni