Info sulla protagonista, sullo sviluppo “in tandem” e…confermata la presenza di Connor!
Ubisoft ha rilasciato il primo diario di sviluppo (sottotitolato in italiano) dedicato ad Assassin’s Creed: Liberation, capitolo portatile in esclusiva su PSVita ma che non vuol essere un semplice spin-off o una “versione depotenziata“. Oltre ad offrire un nuovo protagonsita (l’assassina Aveline) ed una nuova ambientazione (New Orleans), l’Anvil Next, il possente engine presente nel terzo capitolo, verrà sfoggiato anche in versione hand-held.
Nel video, membri del team di Ubisoft Sofia (al lavoro su Liberation) e di Ubisoft Montreal (al lavoro sul terzo capitolo) ci parlano della collaborazione che li vede coinvolti ogni giorno nello sviluppo, assicurando che Liberation avrà ben poco da invidiare al “fratello maggiore“.
Oltre a qualche info sul background storico del titolo, verso la fine potrete ammirare Connor, il nuovo protagonista della serie madre, che, a quanto pare, farà la sua comparsa anche su PSVita…ma ovviamente per scoprire in che modo sarà coinvolto nella trama bisognerà attendere il 31 Ottobre, data di uscita di entrambi i capitoli!
Commenti