News 23 Giu 2017

Il primo gameplay di Beyond Good and Evil 2

Beyond Good and Evil 2 ha fatto la sua prima apparizione ufficiale all’E3 di Los Angeles, commuovendo il pubblico e anche lo stesso Michael Ancel, salito sul palco per presentare il suo figlioccio di persona. Oggi il direttore creativo ci fa fare il primo giro turistico all’interno del mondo di gioco, insieme ad un amico non molto loquace, ma con un gran gusto per i berretti.

Nei panni di una bellissima scimmia, Michael ci mostra in tutta la sua magnificenza un’Astronave Madre di 400m, che diventerà la nostra base operativa una volta che avremo racimolato abbastanza soldi da potercela permettere. Un veicolo di questo genere può contenere un grande numero di membri dell’equipaggio, e anche diverse astronavi minori con cui esplorare il mondo, o meglio, i mondi. In questa piccola dimostrazione ci viene ricordato quanto una singola persona sia minuscola rispetto ad una gigantesca statua, in una minuscola città, su una piccola isola di un continente su una luna di un pianeta… insomma, avete capito il concetto.

La galassia di Beyond Good and Evil si rivela enorme e, parola di Ancel, Ubisoft sta facendo del suo meglio perché System 3 sia ricco di vita e funzionante in ogni suo dettaglio. Quelle che vediamo sono però le immagini di un gioco nel primissimo stadio del suo sviluppo, perciò non sappiamo ancora quando potremo partire all’arrembaggio di questo straordinario mondo, ma ci assicureremo di riportarvi ogni aggiornamento in proposito (quindi restate sintonizzati).


Fonte

Commenti