A settembre uscirà per tutti i possessori di Battlefield 3 la nuova espansione chiamata Armored Kill.
La nuova espansione conterrà una serie di nuovi contenuti in game esclusivi: nuovi veicoli, nuove missioni e tanto altro.
Tra le novità più importanti di Battlefield 3: Armored Kill abbiamo: 5 nuovi veicoli che arricchiranno il già cospicuo panorama di mezzi da guerra ed una nuova modalità chiamata Tank Superiority, che consiste in uno scontro tra mezzi pesanti per assumere il controllo nelle zone chiave della mappa.
I possessori di Battlefield 3 Premium avranno la possibilità di accedere con 2 settimane di anticipo all’espansione Armored Core così come averrà per le altre due espansioni previste per dicembre 2012 e marzo 2013.
Godetevi il video che mostra il gameplay di Battlefield: Armored Kill:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Così come è successo con il brand di FIFA, EA cerca di insidiare lo strapotere della concorrenza con questo gioco che ha tutte le carte in regola per poter diventare il top nella categoria.
Il suo non è un compito facile perché purtroppo il nome, in alcuni casi, vende più del valore del gioco. Battlefield era già cresciuto con i suoi due Bad Company usciti qualche anno fa, ma, è con il terzo capitolo che DICE ha dato il meglio di sé, sotto il punto di vista della giocabilità ma soprattutto con l’online, ormai la punta di diamante degli FPS.
Commenti