Nel 2019 Stormdivers si andrà ad aggiungere agli altri Battle Royale già presenti sul mercato, per il momento come esclusiva per PC. A distanza di pochissimo tempo dall’annuncio, gli sviluppatori di Housemarque hanno svelato il primo video di gameplay del titolo, che vi abbiamo riportato ad inizio news ed è più che sufficiente per farsi una prima idea di ciò che ci aspetterà il prossimo anno.
La formula sembra piuttosto classica se pensiamo ad altri prodotti celebri come Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds, ma balzano all’occhio alcune differenze: l’ambientazione fantascientifica, le diverse abilità delle classi, gli eventi in-game come ad esempio i tornadi che rischiano di rivelarsi delle variabili impazzite… di roba da scoprire ce n’é, e siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo modo di approfondire il tutto.
Chi segue il mercato videoludico da diversi anni conosce il talento di Housemarque, che in 20 anni di onorata carriera si sono guadagnati la fiducia di milioni di giocatori: e la sfida che hanno accettato è davvero grande.
Commenti