Il 2026 non è mai stato così lontano
Appena 30 secondi, una candela e un panorama che passa dalla notte al giorno tornando indietro nel tempo. Un teaser dinamico il quanto basta per Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, che si presenta ufficialmente nel corso dell’Ubisoft Forward 2024.
Dopo aver presentato tutte le novità relative a The Lost Crown e The Rogue Prince of Persia, Ubisoft Montréal ha voluto presentare questo breve ma intenso teaser che potete trovare in fondo all’articolo.
Grande attesa e aspettativa, specialmente dopo l’annuncio di Ubisoft Toronto che ha affiancato Ubisoft Montréal per contribuire alla creazione di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake. Il teaser non ha mostrato altro se non un l’anno di arrivo: bisognerà attendere il 2026.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti