Non avevamo avuto più notizie riguardanti il celebre Remake di casa Ubisoft riguardante Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, da non confondere con l’imminente Prince of Persia The Lost Crown di cui invece abbiamo parlato lo scorso giugno.
L’account ufficiale Twitter / X della saga stessa, per celebrare l’anniversario dei 20 anni dall’uscita del titolo originale, ha rilasciato infatti nuovi aggiornamenti generali ma ben definiti (li potete trovare in fondo all’articolo) per quanto riguarda lo stato del Remake. Il titolo ha appena passato un importante passaggio riguardante lo sviluppo, e si stanno facendo progressi verso una conclusione. Oltretutto è stato confermato come la storia sta venendo reinventata dal team di Ubisoft Motréal.
Ad oggi non abbiamo ancora una data d’uscita certa riguardante Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, ma possiamo consolarci con l’arrivo, fissato al 18 gennaio di Prince of Persia: The Lost Crown
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!
As you know, the passionate team at @UbisoftMTL is reimagining this legendary story, and we are glad to announce today that the project has passed an important internal milestone and development is progressing.
We look forward to sharing more in the future!
— Prince of Persia™ (@princeofpersia) November 21, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti