Davvero una telenovela senza fine quella che sembra accompagnare lo sviluppo del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, annunciato ormai più di due anni fa riscuotendo ben poco entusiasmo da parte del pubblico e trovatosi poi ad affrontare una serie continua di rinvii che ben poche speranze lasciavano in merito alla bontà del titolo.
A seguito però del passaggio di consegne che ha visto Ubisoft Mumbai e Ubisoft Pume cedere le redini del progetto a Ubisoft Montreal, sembra che i lavori siano ripresi in modo più concreto, offrendo una prospettiva più ottimistica in merito alla release del titolo, comunque veniva indicata per il 2023.
L’affetto per il franchise di Prince of Persia e l’attenzione per il gioco rimangono comunque molto grandi, ed è normale che l’utenza interessata al titolo si trovi a pressare Ubisoft per ottenere nuove informazioni. A quanto pare però le richieste in merito a questo remake sono davvero insistenti, tanto che la casa francese si è trovata ad aprire una pagina faq dedicata esclusivamente al gioco.
Le informazioni presenti sono poche, ma molto chiare e concise:
- Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non è stato cancellato e il suo sviluppo continua presso Ubisoft Montreal.
- Al momento non ci sono piani per la realizzazione di altri remake della serie Prince of Persia.
- Attualmente non esiste una data di uscita per il gioco.
- I preordini sono stati cancellati e rimborsati, riapriranno quando verrà fornita la nuova data di uscita.
Non resta dunque che attendere con pazienza novità da Ubisoft in uno dei suoi showcase, sperando di vedere di nuovo il principe balzare nel tempo nel prossimo Ubisoft Forward o che magari possa farci una gradita sorpresa durante i The Game Awards che si terranno il prossimo 8 dicembre.
E voi che ne pensate di questo remake, lo state aspettando con impazienza? Venite a dirci cosa ne pensate delle avventure del principe entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e non dimenticate di dirci qual è secondo voi il miglior episodio della saga!
Many of you have been asking us about Prince of Persia: the Sands of Time Remake. We have created an article to help consolidate the answers to a single place. https://t.co/GaTzANR4jj
Thank you for your continued love and excitement for this title. It means the world to us! pic.twitter.com/tAQ4M2aB4m
— Prince of Persia (@princeofpersia) November 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti