Ubisoft ha deciso di prendersi altro tempo per realizzare Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, infatti ora si aggiunge ai tantissimi titoli che usciranno tra il 2022 e il 2023. La conferma di questa novità arriva tramite il report finanziario di Ubisoft e un tweet pubblicato sul profilo ufficiale dedicato a Prince of Persia.
An update from the Prince of Persia: Sands of Time Remake development team: pic.twitter.com/z9sFaBwz9N
— Prince of Persia (@princeofpersia) October 28, 2021
Insieme a Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake in quella finestra di lancio arriveranno anche Rocksmith+ e Tom Clancy’s The Division Heartland. Non solo, l’azienda ha fatto sapere di voler lanciare Roller Champions durante quest’anno fiscale.
Per quanto riguarda il remake di Prince of Persia, quest’ultimo ha ricevuto reazioni diverse dai giocatori, alcuni lo hanno apprezzato, mentre ad altri non piace lo stile grafico. Per di più, bisogna considerare che Ubisoft ha anche in mano Beyond Good & Evil 2 e Skill & Bones, di cui non si sa moltissimo. Questo rinvio potrebbe aiutare Ubisoft a rimettere il titolo sulla giusta direzione, così da unire i giocatori, invece di separarli.
Se state cercando una community di videogiocatori, unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti