È passato molto tempo da quando si è sentito parlare del misterioso remake di un titolo dell’infanzia di molti, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Già in passato si è parlato del probabile arrivo del titolo intorno al 2022-2023, ma ancora oggi non si hanno informazioni concrete. In ogni caso, Ubisoft continua ad apportare modifiche e miglioramenti a un titolo che non è riuscito a convincere molto i fan del passato.
In un ultimo tweet della pagina ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha annunciato un grande cambiamento. Nonostante gli studi di Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai abbiano svolto un lavoro eccellente, d’ora in avanti il progetto è stato affidato a Ubisoft Montreal. Il nuovo studio incaricato è quello che ha realizzato l’apprezzata trilogia delle Sabbie del Tempo. Il ritorno in “casa” del progetto sicuramente gioverà al suo sviluppo e magari accontenterà i fan più scettici.
Il cambio di team servirà a riorganizzare i due studi e focalizzarsi nuovamente sull’obiettivo principale di questo Remake, ricreare la migliore esperienza di gioco per questo grande classico. Gli sviluppatori hanno infine assicurato ai fan che continueranno ad aggiornarli con update futuri. Potete prenotare una copia di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake tramite questo link. Cosa ne pensate di questo ritorno al passato? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
An update on the development of Prince of Persia: The Sands of Time Remake pic.twitter.com/8xQpqyPSwQ
— Prince of Persia (@princeofpersia) May 3, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti